Una società giovane con 35 anni di esperienza.
Se pur appena nata, grazie alla confluenza nel suo organico di tecnici di provata capacità con esperienza pluriennale oltre che l’acquisizione delle attrezzature e dei macchinari atti a garantire le lavorazioni secondo la regola dell’arte nel rispetto delle norme cogenti, la Panta Fire è in grado di offrire alla propria clientela un valido supporto per opere di protezione passiva dagli incendi.
La Panta Fire, grazie alla comprovata esperienza dei suoi tecnici ed una profonda conoscenza dei prodotti presenti sul mercato è in grado di assistere e supportare la propria clientela sin dalle fasi di studio e progettazione. Obbiettivo aziendale è offrire la soluzione che rappresenti il giusto connubio tra qualità e costo sempre entro i parametri normativi.
Squadre di tecnici, alle dirette dipendenze, opportunamente formate ed istruite e dotate dei macchini e/o attrezzature all’avanguardia, sono in grado di garantire la realizzazioni delle opere riducendo sensibilmente i tempi di lavoro.
Un gruppo di professionisti di comprovata esperienza e capacità offrono il loro supporto sia per la corretta progettazione che per la finale certificazione delle opere.